Descrizione
Lettino Elettrico ManuMax Examination 2.2
MASSIMO COMFORT PER IL MASSIMO BENESSERE
Enraf-Nonius ManuMax ha dettato un nuovo standard per le visite e i trattamenti. Lo ha fatto con una linea di lettini elettrici che nascono per agevolare il lavoro dei terapisti, e per assicurare il comfort ai loro pazienti.
Il paziente ha già un problema da trattare, trovarne altri durante la sessione sarebbe molto sconveniente. Ecco perché abbiamo puntato a innovare i lettini con migliorie che fanno la differenza.
LETTINO ELETTRICO CON SEZIONE TESTA E APERTURA SAGOMATA PER VISO E NASO
Innovatori per genetica, cerchiamo sempre di trasformare l’oggetto utile in qualcosa di indispensabile. La comodità dei trattamenti durante le sedute rappresenta un bisogno imprescindibile per il terapista e per il suo paziente.
Ecco perché tutti i lettini ManuMax hanno queste caratteristiche:
- una sezione per poggiare la testa con un profilo curvo tridimensionale
- apertura sagomata per il viso/naso che segue la forma della testa, coprendo l’intera lunghezza del poggiatesta senza alcuna linea di giunzione
- struttura solida e stabile anche con un carico di lavoro fino a 250 Kg.
LETTINO CON REGOLAZIONE ELETTRICA IN ALTEZZA
La regolazione elettrica in altezza semplifica l’uso dei lettini ManuMax, come pure il sistema di ruote rivestite di materiale morbido e con un sistema di blocco digitale. Nessun rischio in nessun caso.
Come per gli altri 2 modelli, anche per il MANUMAX EXAMINATION sono disponibili telai in due diverse tonalità di grigio, e una palette di colori per abbinare i materiali di rivestimento con lo stile del tuo studio medico / fisioterapico.