Descrizione
Lettini Elettrici ManuMax per Trattamenti Fisioterapici
NUOVI LETTINI ELETTRICI PROFESSIONALI, PROGETTATI DA ESPERTI PER TRATTAMENTI SEMPRE PIÙ CONFORTEVOLI PER IL TERAPISTA E IL PAZIENTE
Enraf-Nonius ManuMax è una linea di lettini per trattamenti fisioterapici di nuova generazione, progettata dai nostri esperti per stabilire un nuovo standard in ambito fisioterapico.
LETTINI CON SEZIONE PER LA TESTA A PROFILO CURVO TRIDIMENSIONALE
ManuMax è il primo lettino elettrico per fisioterapia con una sezione per la testa a profilo curvo tridimensionale. L’apertura sagomata per il viso/naso segue la forma della testa e copre l’intera lunghezza del poggiatesta, senza alcuna linea di giunzione, rendendo il poggiatesta molto più confortevole per il paziente, e più semplice da pulire una volta terminata la sessione.
TELAIO ROBUSTO PER GARANTIRE LA MASSIMA STABILITÀ
Il robusto telaio dei lettini elettrici ManuMax è stato progettato per creare una superficie di trattamento estremamente stabile e capace di sostenere un carico di lavoro in sicurezza fino a 250 Kg. Tutti i lettini ManuMax nascono con una nuova genetica: dotati di regolazione elettrica in altezza, che ne rende molto semplice l’uso, e di un sistema a ruote con un rivestimento morbido e blocco digitale.
Il lettino di trattamento perfetto è quello che sa anche adattarsi al tuo stile. I telai dei lettini ManuMax sono disponibili in due diverse tonalità di grigio, come pure i materiali di rivestimento – selezionati con cura – li puoi scegliere in una varietà di colori che ben si adattano a un ambiente dallo stile naturale, oppure più formale e operativo.